CiboCì: il Superfood

CiboCì: Il Superfood.

05.06.2023

CiboCi: Il Superfood è un alimento vitale di nuova generazione che fornisce nutrimento e protezione.

È un alimento sano, naturale e ricco di fibre con potenti proprietà antiossidanti. Inoltre, ha un alto indice di sazietà, rendendolo un grande alleato nella dieta ipocalorica.

CiboCi agisce anche come regolatore del microbiota intestinale, contribuendo al benessere fisico e mentale.

CiboCi: Il Superfood, rappresenta un’alimentazione di nuova generazione che risponde alle esigenze di salute, nutrizione sana, benessere, gusto e rispetto ambientale.

Ogni porzione di CiboCi è un mix bilanciato di sostanze vegetali biologicamente attive, completamente edibile, compresa la matrice.

Si mangia direttamente senza alcuna alterazione o processo intermedio, consentendo alle sostanze attive di mantenere intatte le proprie potenzialità.

CiboCi è un “Cibo Intelligente” in quanto si forma attraverso l’interazione biochimica tra gli elementi vegetali e la matrice commestibile.

Questo alimento è potente grazie alla presenza di principi attivi che apportano salute e benessere al nostro organismo.

La crescita del CiboCi avviene all’interno di una teca botanica innovativa e completamente riciclabile, che offre protezione da agenti patogeni.

L’illuminazione solare o artificiale crea un ambiente ideale per la sua crescita.

CiboCi è più di un semplice prodotto naturale: è un alimento vivo che contiene tutto ciò di cui ha bisogno per maturare. La teca botanica intelligente lo protegge e crea un ambiente puro e ottimale per la sua crescita, senza necessità di conservanti.

PERCHE’ MANGIARE CIBOCI?

Mangiare CiboCi: Il Superfood porta numerosi benefici.

Consumandolo vivo durante la sua fase di crescita, stimola i processi digestivi, riequilibra la flora batterica intestinale, fornisce antiossidanti e aiuta a eliminare tossine e liquidi stagnanti nei tessuti. Inoltre, offre una carica di benessere incredibile.

Protegge dallo stress ossidativo, dalle infiammazioni silenziose e favorisce una corretta ossigenazione dei tessuti, supportando il metabolismo cellulare.

CiboCi è un coadiuvante ideale per la dieta ipocalorica grazie alla sua naturalezza, purezza, capacità saziante e idratante (elevato FULLNESS FACTOR).

Inoltre, regolarizza il transito intestinale, riducendo gli eccessi di fermentazione e riequilibrando il microbiota.

Curiosi di degustare CiboCì? Ti aspettiamo in Farmacia GRASSI.

torna alle news

Scopri i vantaggi
della nostra Carta Fedeltà

scopri di più

Ogni mese troverai offerte dedicate ai possessori della nostra Fidelity card. Per ogni acquisto effettuato sul parafarmaco accumulerai punti che si riveleranno preziosi proprio perché potrai scegliere tu come utilizzarli. Ne potrai beneficiare sui servizi di prevenzione oppure scontando la somma accumulata da nuovi acquisti.
Più la usi, più conviene!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.

Voltaire