La Nostra Carta Fedeltà

06.09.2022

Amiamo conoscere chi sono le mamme che frequentano la nostra Farmacia e che scelte prediligono per il loro piccoli. Vogliamo conoscere gli amanti dello sport per tenerli aggiornati sulle nuove linee di integratori. Siamo attenti alle persone tra i 30 e i 60 anni che acquistano integrazione, e cosi via per ogni cliente, da questa nostra esigenza nasce la Fidelity Card della Farmacia Grassi.

Grazie a questo speciale programma abbiamo la possibilità di conoscere le vostre esigenze di acquisto, le caratteristiche e le modalità, e ripagare la vostra fiducia nello scegliere la nostra farmacia, attivandoci per essere sempre alla ricerca del miglior prodotto di ogni categoria esposta.

Per ogni acquisto effettuato sul parafarmaco saranno caricati i punti sulla card e voi avete diritto a buoni sconti, servizi o premi speciali.

La carta è collegata ad un data base che registra tutti gli acquisti per categoria, e dall’ analisi delle vostre preferenze siamo in grado di attivare promozioni personalizzate dedicate a tutti i possessori della nostra Fidelity Card.

LA COMODITÀ DELLE NOSTRE CARD VIRTUALI

Una volta attivata la tua card non sarà più necessario portarla fisicamente con te ogni volta che verrai a fare acquisti da noi. Tramite il codice fiscale sarà possibile collegare automaticamente la Card.

Sottoscriverla è assolutamente gratuito, i nostri professionisti vi aiuteranno in pochi minuti.

Se non l’avete ancora attivata Vi aspettiamo!!!

torna alle news

Scopri i vantaggi
della nostra Carta Fedeltà

scopri di più

Ogni mese troverai offerte dedicate ai possessori della nostra Fidelity card. Per ogni acquisto effettuato sul parafarmaco accumulerai punti che si riveleranno preziosi proprio perché potrai scegliere tu come utilizzarli. Ne potrai beneficiare sui servizi di prevenzione oppure scontando la somma accumulata da nuovi acquisti.
Più la usi, più conviene!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.

Voltaire